menu

Prima Pagina Chi è Medicina Democratica Contattateci AlessandriaMD youtube Diventa Fan di 
AlessandriaMD su Facebook Rss Post Rss Commenti Rss 
Rassegna Stampa

mercoledì 15 settembre 2010

Ora Bisogna Affrontare Le Spese Per Il Processo

Cara/o amica/o,
Medicina democratica vive in tutta Italia esclusivamente sul lavoro volontario e gratuito dei suoi attivisti (senza strutture e funzionari e rimborsi spese).Il "fondo" di cassa della Sezione alessandrina ammonta a euro 0 (zero). Finora le spese sono state a carico di chi le ha sostenute. Ora bisogna affrontare le spese per il processo: solo per acquisire i fascicoli processuali, indispensabili per presentarsi in tribunale, ci vogliono 307,97 euro. Inoltre ci sarà tutta l'assistenza gratuita (avvocati e medici) ai lavoratori e ai cittadini costituitisi parti civili.
Se si apprezza il lavoro svolto in questi anni e in particolare il gravoso compito che si è assunto Medicina democratica con questo processo, ti invito a contribuire tramite associazione e abbonamento.
Ti invito cioè a diventare socio dell'Associazione MEDICINA DEMOCRATICA MOVIMENTO DI LOTTA PER LA SALUTE onlus, cliccando qui troverai l’apposita domanda di ammissione che dovrai compilare e inoltrarmi via e-mail (medicinademocraticaal@gmail.com).
Poi puoi provvedere a versare la quota di 25 euro (50 euro socio sostenitore) tramite conto corrente bancario:
Associazione Medicina Democratica - ONLUS
C/C 18273 ABI: 05584 CAB: 01708 IBAN: IT48U0558401708000000018273 Causale: socio.
Se vuoi fare solo l’abbonamento alla rivista (31 euro) puoi utilizzare il suddetto conto bancario, oppure il conto corrente postale:
12191201 intestato a Scrl Medicina Democratica Causale: abbonamento.
Se vuoi risparmiare, cioè contemporaneamente fare l’abbonamento e l’iscrizione a socio ordinario, dopo aver inviato la domanda di ammissione a socio, puoi versare 50 euro sul suddetto conto bancario. Causale: socio + abbonamento
E' il tuo contributo per il processo: per fare emergere la verità, per ottenere giustizia, per garantire la salute futura.